Consulenti Aste Immobiliari

Agenti Immobiliari Bensi Gabriele & Mariani Romina
Home / Consulenti Aste Immobiliari

La nostra Agenzia fornisce servizio di consulenza per l'acquisto di immobili presso le aste immobiliari, garantendo assistenza amministrativa, tecnica, legale e fiscale.

L’asta è un procedimento di vendita pubblica che prevede una gara con la partecipazione degli acquirenti interessati.

L'acquisto in asta consente infatti un risparmio che può arrivare al 50% del prezzo di mercato, purchè effettuato dopo accurata verifica della situazione dell'immobile e delle procedure in atto.

Acquistare in asta presuppone metodologie ed adempimenti completamente diversi dalla tradizionale vendita privata e necessita pertanto di servizi appositamente orientati a far acquistare al cliente il giusto immobile al miglior prezzo possibile.

Per questi motivi assistiamo gli acquirenti privati e le aziende, nell’acquisto di immobili provenienti dal mercato delle aste immobiliari, consentendo la sicurezza dell'affare ed un evidente vantaggio economico, percependo il compenso pattuito solo ed esclusivamente in caso di aggiudicazione dell’asta, con un servizio continuativo che va dall'individuazione dell'immobile migliore, fino all'acquisto in asta e alla successiva entrata in possesso.

Siamo a tua disposizione per ogni necessità.

Nella pagina http://www.ag-immobiliari.it/immobili-in-vendita.html  puoi trovare l'elenco degli immobili in asta nel prossimo periodo, seleziona "Immobile in asta" come tipologia di ricerca nel menù a destra della stessa pagina.



Invia la tua ricerca all'agenzia

Descrivi l'immobile che cerchi e invia la ricerca all'agenzia.

Proponi il Tuo Immobile

Proponi il tuo immobile alla nostra agenzia.

Newsletter Immobiliare

Ricevi le nostre proposte immobiliari direttamente nella tua email!

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.ag-immobiliari.it, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Salve! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp